Critiche le condizioni cliniche di Francesco Traiano

0
45 views

Operato d’urgenza è stato messo in coma farmacologico per attendere la ripresa. Resta in gravi condizioni Francesco Traiano 37 anni e titolare del bar che nel pomeriggio di ieri alle ore 14, 00è stato rapinato e aggredito.
Secondo un primo bollettino clinico del Riuniti di Foggia, dove si trova al momento il giovane, ha riportato una lesione contundente frontale sinistra che ha determinato un trauma cranico .
Non si sa se il 37enne riuscirà a cavarsela, nel 2003,moriva Giovanna sorella di Francesco perché freddata a colpi di pistola dall’ex marito. Un altro dramma da affrontare quello dei familiari, per le condizioni in cui versa il giovane figlio, sperando che il destino non sia di nuovo crudele proprio come diciassettenne anni fa. L’uomo dopo aver reagito contro i malviventi che lo hanno colpito, è arrivato in codice rosso in ospedale con delle ferite al volto. Una delinquenza quella della capitanata, diventata spietata e che non guarda in faccia nessuno. Le indagini sono al vaglio degli inquirenti che dalla giornata di ieri, sono alla caccia dei rapinatori autori dell ‘aggressione. Intanto la gente del posto sconvolta dell’ accaduto, prega affinché Francesco continui a lottare per la vita, perché come scrisse sulla sua pagina Facebook “Non bisogna mai arrendesrsi”

Angelica D’Andola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui