Arresti a Cerignola

76
252 views

Identificate 612 persone e verificati 392 veicoli. I militari della compagnia di Cerignola durante i controlli sulle arterie principali del territorio, hanno arrestato quattro persone.Nel quartiere Torricelli spesso oggetto di cronache di spaccio,
arrestato in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti un 37enne del posto che alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga, rifugiandosi all’interno del box di pertinenza della propria abitazione. Raggiunto dai militari e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e della somma contante di 80 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. Droga e denaro, sono stati sequestrati e l’uomo sottoposto agli arresti domiciliari.
Sempre a Cerignola, arrestato dai militari anche un 44enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di riciclaggio. L’uomo, nell’aprile del 2020, era stato sorpreso alla guida di un furgone Daily con targhe false, in quanto appartenenti ad un veicolo rottamato. Gli accertamenti avevano consentito di appurare che il veicolo era stato rubato nel dicembre del 2019 a Trani. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Melfi.
In manette anche un 45enne, anch’egli già noto alle forze dell’ordine. L’uomo deve espiare un cumulo pene residue di 1 anno, per i reati di furto aggravato in concorso e truffa. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Foggia.
In ultimo un arresto anche a Stornara, un 32enne si trovava già sottoposto ai domiciliari per il reato di ricettazione. Il nuovo provvedimento è scaturito a seguito di violazioni alle prescrizioni imposte all’uomo dall’Autorità Giudiziaria, accertate e segnalate dai carabinieri di Stornara.

Angelica D’Andola

76 Commenti

  1. I was wondering if you ever thought of changing the layout of your
    website? Its very well written; I love what youve
    got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect
    with it better. Youve got an awful lot of text for only having 1 or two
    images. Maybe you could space it out better? http://antiibioticsland.com/Cipro.htm

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui