CERIGNOLA: POLIZIA DI STATO ARRESTA UN CERIGNOLANO PER DETENZIONE DI MATERIALE ESPLODENTE.

137
556 views

Nella mattinata del 30 dicembre 2021, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, disposti con ordinanza del Questore, mirati a contrastare, nel periodo delle festività di fino anno, la detenzione, nonché l’utilizzo illegale di materiale esplodente, Agenti del Commissariato di P.S. di Cerignola, della Guardia di Finanza di Bari ed una squadra di artificieri della Questura di Bari, hanno tratto in arresto un uomo, 55enne cerignolano, pregiudicato, per detenzione illegale di materiale esplodente.

In particolare, nel corso di una perquisizione in un box nella disponibilità dell’uomo, si rinvenivano fuochi pirotecnici, per un totale complessivo di polvere da sparo di oltre 42 kg, di cui 5 kg a rischio potenziale elevato.

In sede di udienza di convalida dell’arresto, la competente Autorità Giudiziaria disponeva applicarsi all’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Va precisato che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che l’arrestato, seppure attinto da gravi indizi di colpevolezza in relazione al reato per il quale è stata applicata la misura, non può essere considerato colpevole fino alla condanna definitiva.

137 Commenti

  1. hello there and thank you for your information – I’ve certainly picked up anything new from right here. I did however expertise a few technical issues using this website, as I experienced to reload the site a lot of times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your web host is OK? Not that I’m complaining, but sluggish loading instances times will sometimes affect your placement in google and can damage your high-quality score if ads and marketing with Adwords. Anyway I’m adding this RSS to my e-mail and can look out for a lot more of your respective interesting content. Ensure that you update this again very soon..

  2. Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to say that I get actually enjoyed account your weblog posts. Any way I’ll be subscribing on your augment or even I achievement you access constantly fast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui