Coronavirus:numeri sempre più allarmanti

65
348 views

73 nuovi casi di positività al Coronavirus in Puglia. Numeri ancora alti nelle ultime 24 ore, su 4.123 test effettuati. Percentuale dell’1,77, leggermente inferiore rispetto a ieri. Purtroppo ci sono altri tre decessi, con il numero totale che sale a 586, dall’inizio della pandemia, in tutta la regione. Dei nuovi casi, 37 sono stati rilevati in provincia di Bari, uno in quella di Brindisi, 5 nella Bat, 19 in provincia di Foggia, 5 nella provincia di Lecce e 6 in quella di Taranto. I positivi accertati salgono a 2263, di cui 217 sono ricoverati in ospedale e 2046 in isolamento fiduciario.
Per quanto riguarda la città di Foggia, sono 64 i pazienti ricoverati al Policlinico Riuniti, 9 di questi in terapia intensiva, 45 nei reparti di Malattie Infettive e Pneumologia, 10 nel reparto Post-Acuzie. Sono stati trasferiti all’Hotel Palace di Lucera 4 pazienti asintomatici, clinicamente guariti. Si registra, inoltre, che il 71 per cento dei positivi dall’inizio dell’epidemia ad oggi è asintomatico. L’età media dei contagiati è di 56 anni.
Fabio Lattuchella 

65 Commenti

  1. Hi, I think your blog might be having browser compatibility issues.
    When I look at your blog site in Opera, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some
    overlapping. I just wanted to give you a quick heads up!
    Other then that, terrific blog! http://droga5.net/

  2. Hi there! Quick question that’s totally off topic.
    Do you know how to make your site mobile friendly? My weblog looks weird when browsing from my
    apple iphone. I’m trying to find a theme or plugin that might be able
    to correct this problem. If you have any suggestions, please share.
    Thank you!

  3. Pretty component of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to say that I acquire actually loved account your blog posts. Any way I will be subscribing in your feeds or even I achievement you access consistently fast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui