Eventi in capitanata

9
186 views

Piazza Plebiscito a Castelnuovo della daunia, dopo un lungo periodo di chiusura e restrizioni, festeggia l’ estate con la festa della musica, tanto attesa. Certo non mancheranno le dovute cautele fatte adottare dalla pro loco per chi deciderà di partecipare
La stessa pro loco ha organizzato la manifestazione con un programma che parte da sabato 19 giugno iniziando con il taglio del nastro di apertura con Valerio Zelli, cantautore del complesso musicale italiano degli ORO, padrino della manifestazione insieme al sindaco Guerino De Luca, al parroco del paese e al presidente della Pro loco. Un estate in festa per Castelnuovo che conta circa 1000 abitanti e che procederà con il vasto programma della musica nelle date del 20 e 27 giugno, l’ 11 luglio l’ 8 e il 16 agosto, con tante altre novità per tutti coloro che parteciperanno in vista agli eventi organizzati. Ma non finisce qui per la prima volta in capitanata ci sarà l ‘ospitata a Foggia ” del re degli impasti” Gabriele Bonci, famoso conduttore del programma di “pizza hero” . Bonci è considerato l’ esperto della pizza al taglio, il famoso pizzaiolo romano che nei giorni 4 e 5 luglio, sarà docente per principianti, e professionisti, svelando il gusto delle sue ricette basato sulla scelta di farine e prodotti di qualità. L ‘organizzatore dell’ evento, il lucerino Giangi De Masi che ha rivoluzionato i palati di capitanata oltre a quelli nazionali con la partecipazione ad alcuni contest di rilevante importanza. La master class di Bonci si terrà ai partecipanti in zona villaggio artigiani di Foggia presso Ciafano arredamenti, dalle ore 9 alle ore 18.

Angelica D’Andola

9 Commenti

  1. I blog quite often and I seriously thank you for your
    information. This great article has really peaked my interest.

    I will book mark your blog and keep checking for new details about
    once a week. I subscribed to your Feed as well.

  2. We are a group of volunteers and starting a new
    scheme in our community. Your site offered us with valuable information to work on. You have done an impressive job and our whole community will be thankful to you.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui