Attenzione massima da parte dei carabinieri della Compagnia di Foggia nell’attività di controllo del territorio attraverso l’impiego quotidiano delle pattuglie automontate e del “Carabiniere di quartiere”, quest’ultimo efficace servizio di pattuglia a piedi che ha tra le finalità quello di aumentare sempre di più il livello di “sicurezza percepita” dalla popolazione del capoluogo dauno. Alcuni giorni fa, nel corso di quest’ultimo genere di servizi i carabinieri della Stazione di Foggia Principale hanno proceduto al controllo – nei pressi della Villa Comunale – di due soggetti con fare sospetto, un 51enne originario del capoluogo dauno ed un 21enne di origini rumene. Quest’ultimi, alla vista dei carabinieri, hanno tentato subito di darsi alla fuga disfacendosi di ciò che avevano addosso, senza però riuscire nel loro intento poiché sono stati subito raggiunti e bloccati. Nel corso della perquisizione personale fatta sui due è stata rinvenuta una pistola “a salve” priva di tappo rosso nonché 12 cartucce cal.9.
I due soggetti sono stati quindi deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia per la violazione di cui all’art. 4 legge 110/1975 (porto di armi od oggetti atti ad offendere).
2morning
gay chat city https://bjsgaychatroom.info/
gay ruleete chat https://gay-buddies.com/
best dating apps for gay men https://speedgaydate.com/
google free slots https://2-free-slots.com/
pussy slots teen https://candylandslotmachine.com/
reel deal slots https://pennyslotmachines.org/
123 slots https://slotmachinesworld.com/
cash me out slots youtube https://beat-slot-machines.com/
caesars slots free https://download-slot-machines.com/
uf dissertation award https://buydissertationhelp.com/
dissertation writing service chicago il https://help-with-dissertations.com/
find a dissertation https://mydissertationwritinghelp.com/
dissertation examples https://dissertations-writing.org/
Hey there! I like your content, keep it up. You’re so good at it. Also check out my website, I’m sharing some amazing stuff. okuryazarlık
Very interesting topic, thanks for posting. “Challenge is a dragon with a gift in its mouthTame the dragon and the gift is yours.” by Noela Evans.
I have not checked in here for a while as I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I will add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂
I like this site so much, saved to my bookmarks.