Follieri alla Pintus: “le garanzie sono state già fornite”

0
819 views

Da quanto riportato dalla redazione di foggiagol.it la risposta di Raffaello Follieri al comunicato stampa della Dott.ssa Maria Assunta Pintus è stata immediata:

“Il dott. Follieri tiene a precisare alcune situazioni venutesi a creare e ribadisce che il tempo di giocare sia finito, il suo Gruppo ha già fornito tutte le garanzie del caso che sono state visionate ed approvate dai due soci Felleca e Pelusi, sia sulla solidità che la solvibilità finanziaria delle sue aziende, cose queste che verranno confermate la prossima settimana dal Notaio designato, dopo che avrà ricevuto dalla Follieri Capital Limited il versamento delle somme pattuite con i due soci.

Tutto questo chiede che sia richiesto sia alla MAP Consulting Srl, sia, come li definisce, agli “Amici di merenda”, , che sostengono sottotraccia le attività di contrasto della Pintus. In particolare si chiede di esibire, come lo è stato fatto per lui, i Bilanci degli ultimi anni, la solvibilità e la liquidità di questi individui, le loro fedine penali, come è stato richiesto a lui e tutte quelle informazioni per cui la città ed i tifosi possano scegliere tranquillamente la soluzione migliore per il Calcio Foggia 1920.

Inoltre Follieri ricorda che è stato firmato un preliminare vincolante con i soci Felleca e Pelusi e che le parti sono determinate ad andare avanti, perchè si crede moltissimo in questo progetto e si aspetta con ansia la data del 19 Luglio, nella quale, secondo Follieri, si deciderà il tutto e sarà pronto per far partire il progetto.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui