G. LISA – IL PRESIDENTE GATTA:”L’ECONOMIA AGRO-INDUSTRIALE E TURISTICA DI CAPITANATA HA BISOGNO DI UN AEROPORTO PIENAMENTE FUNZIONANTE”

8
223 views

Sul “Gino Lisa” interviene il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, che dice: “Non possiamo fare passi indietro, dobbiamo camminare verso nuovi traguardi! Aver allungato la pista per far decollare anche i voli civili fa parte di un processo che si deve compiere con ulteriori traguardi, sui quali, anche questa volta, non faremo mancare il nostro contributo. Non ci faremo certo intimidire da qualche rispettabile ricerca di mercato, ma sulla quale è lecito nutrire qualche dubbio. Ad ogni modo bisogna lavorare ulteriormente sulla strategia complessiva, che a mio modo di vedere non riguarda il solo territorio di Capitanata, ma l’intera Puglia e le province limitrofe appartenenti anche ad altre Regioni. Sembra inverosimile che non ci siano compagnie interessate ad attivare voli. Lo scalo aeroportuale dauno è essenziale a rafforzare la politica di coesione territoriale, attraverso una maggiore accessibilità e mobilità, ed è una irripetibile opportunità di sviluppo che non possiamo perdere. Si devono potenziare tutti gli strumenti necessari per fare in modo che lo scalo dauno diventi appetibile. Occorrono ulteriori investimenti sia pubblici che privati, necessita attivare tratte per voli commerciali, trasporto passeggeri, coerenti con la vocazione agro-industriale e turistica della Capitanata e delle province limitrofe”.

8 Commenti

  1. I’m nott sure exactly why but this web site is loading very slow for me.
    Is anyone else having thi problem or is it a issue on my end?
    I’ll check back later and see if the problem still exists.

    homepage

  2. Unquestionably believe that which you said. Your favourite justification appeared to be on the internet the simplest factor
    to understand of. I say to you, I definitely get irked
    while other people consider issues that they plainly do not understand about.
    You managed to hit the nail upon the highest as neatly as defined out the whole thing without
    having side effect , other folks can take a signal.

    Will likely be back to get more. Thanks

  3. Do you have a spam issue onn this blog; I also am a blogger, and I was curious about your situation; we have
    created some nice methods aand we are looking to exchange methods with others, please shoot me an emaikl if interested.

    homepage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui