Incendio a San Marco in Lamis, “Parco Avventura, in fiamme”

1
108 views

Un incendio ha provocato ingenti danni nel ‘Parco Avventura’, in località Borgo Celano, a San Marco in Lamis . Le fiamme hanno avvolto la vegetazione e le strutture presenti, tra cui quelle utilizzate dai bambini per i ‘percorsi avventura’. Indignazioni da parte del sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla che sulla sua pagina facebook, questa mattina, ne ha commentato l’accaduto, rivolgendosi a ignoti responsabili che hanno appiccato le fiamme”mi vergognerei tanto se fossi in voi” scrive ,”ieri appena sono arrivato al nostro parco avventura ho visto quelle immagini e mi si e’ stretto il cuore”,continua con rammarico per l’episodio vandalico , affermando che le fiamme sono state domate senza alcuna difficoltà da parte dei vigili del fuoco intervenuti e ringrazia la protezione civile e all’Arif , l’agenzia regionale per le attività forestali , che hanno contribuito allo spegnimento delle fiamme.
“Non è ancora possibile quantificare i danni”, spiega ancora il sindaco,con sdegno, “Il parco che ha impegnato per la sua ubicazione circa una centinaia di migliaia di euro,non sarà più agibile – aggiunge -” temiamo che il rogo sia di natura dolosa perché ci sono più punti di innesco. Oltre al danno, la beffa”.
Con il parco sono andate in fumo le speranze dei più piccoli. Merla, non si arrende e dichiara, di trovare una soluzione cercando un’area piu idonea alle esigenze del parco.

Angelica D’Andola

1 commento

  1. hey there and thanks on your info – I have definitely picked up something new from proper here. I did then again experience several technical points using this website, since I skilled to reload the website a lot of occasions prior to I could get it to load correctly. I had been considering in case your web hosting is OK? No longer that I am complaining, but slow loading cases instances will often have an effect on your placement in google and can injury your high-quality rating if advertising and ***********|advertising|advertising|advertising and *********** with Adwords. Anyway I am including this RSS to my email and can look out for much more of your respective exciting content. Ensure that you replace this again very soon..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui