Foggia e Provincia abbraccia Luigi Samele e Martina Criscio

2
126 views

Foggia e la Provincia di Foggia abbracciano Luigi Samele e Martina Criscio. Oggi lunedì 6 settembre (alle ore 11), presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana si è svolta la cerimonia in onore dei due schermidori foggiani, entrambi reduci dalle Olimpiadi di Tokyo 2020. Esperienza nel corso della quale non solo hanno rappresentato la Capitanata, ma hanno anche ottenuto brillanti risultati sportivi.

Luigi Samele, infatti, ha conquistato due medaglie d’argento, nelle prove individuale e a squadre della sciabola, mentre Martina Criscio ha ottenuto un quarto posto nella prova a squadre. Con loro sarà tributato un riconoscimento anche Marcello Scisciolo (nativo di Foggia e presidente del club schermistico Virtus Bologna, per il quale è tesserato Samele), Andrea Terenzio (foggiano e maestro di Samele), Romeo Maestri (presidente del Circolo Schermistico Dauno) e Benedetto Buenza (maestro di Martina Criscio).

All’evento è intervenuto Nicola Gatta (presidente della Provincia di Foggia), la Commissione straordinaria del Comune di Foggia, Raffaele Piemontese (vice presidente della Regione Puglia con delega allo sport), Angelo Giliberto (presidente del CONI Puglia) e Renato Martino (delegato CONI Provincia di Foggia), quest’ultimo promotore dell’iniziativa.

Massimo Meccola

2 Commenti

  1. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui