LUCERA: Rinvenuto zaino contenente 5500 euro e riconsegnato al proprietario

11
177 views

L’altro ieri, nel primo pomeriggio, due giovani di Lucera, durante una passeggiata in un quartiere periferico, notavano uno zainetto accanto ad un’autovettura, abbandonato a terra.

Pertanto, lo raccoglievano e aprendo lo stesso notavano con enorme stupore che al suo interno vi erano custoditi circa 5500Euro, in banconote di vario taglio.

Subito i due ragazzi si presentavano al Commissariato di P.S. di Lucera per consegnare lo zaino con il prezioso contenuto.

Personale del Commissariato di Lucera pertanto, sulla scorta del codice fiscale rinvenuto e di altri piccoli indizi rinvenuti nello zaino, ha ipotizzato chi potesse essere il possessore e pertanto si è recato a casa di quest’ultimo, che è un commerciante. Ebbene, ivi giunti, si accorgevano che la moglie dello stesso era in “panico” perché non riusciva a trovare il suo zainetto con all’interno, come diceva la stessa “tutto”.

Si appurava che la signora in effetti aveva risposto nello zaino il danaro necessario per effettuare vari pagamenti.

La stessa grata ai due giovani ha dato loro una ricompensa che con il loro comportamento esemplare hanno dimostrato concretamente cosa significhi vivere nel rispetto della Legalità. 

11 Commenti

  1. I’m amazed, I have to admit. Rarely do I come across a blog that’s equally educative and engaging, and let me tell you, you’ve hit the nail on the head. The problem is something not enough men and women are speaking intelligently about. Now i’m very happy I found this in my hunt for something relating to this.|

  2. Great post. I was checking constantly this blog and I am inspired! Extremely helpful information specially the final section 🙂 I handle such info much. I used to be seeking this certain information for a long time. Thank you and best of luck. |

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui