Minacce al vice sindaco di Monte Sant’Angelo

0
32 views

Nei giorni scorsi ignoti hanno squarciato le gomme all’automobile del Vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e urbanistica del Comune di Monte Sant’Angelo, Michele Fusilli.

Avviso Pubblico, nell’esprimere la più sentita vicinanza e solidarietà al Vicesindaco del Comune di Monte Sant’Angelo, Michele Fusilli e a tutta l’amministrazione comunale, auspica che le Forze dell’ordine facciano luce in tempi rapidi sulla vicenda, assicurando i responsabili alla giustizia.

Da anni la nostra Associazione monitora e registra purtroppo un costante aumento dei casi di intimidazioni e minacce nei confronti di amministratori e funzionari pubblici. Minacciare un amministratore locale significa colpire un’intera comunità. Questi vili episodi non possono essere ignorati o peggio vissuti nell’indifferenza generale, ma vanno sempre denunciati con forza e chiarezza, affinché mai venga meno la possibilità per un amministratore di esercitare il proprio mandato senza indebite pressioni, in un ambito di sana democrazia.
Comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui