Nuovi Cavalieri dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

20
402 views

Insignita dell’Onorificenza O.M.R.I. la Geometra Michela DE LORENZIS del Policlinico Riuniti di Foggia

Su proposta del presidente del Consiglio dei Ministri, Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito con decreto del 27.12.2011 le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a cittadine e cittadini che si sono distinti per atti di eroismo, per l’impegno nella solidarietà, nel volontariato, per l’attività in favore dell’inclusione sociale, nella cooperazione internazionale, nella promozione della cultura, della legalità e del diritto alla salute.

Il Presidente Mattarella ha individuato, tra i tanti esempi presenti nella società civile e nelle istituzioni, alcuni casi significativi di impegno civile, di dedizione al bene comune e di testimonianza dei valori repubblicani.

Tra questi c’è la Geometra Michela DE LORENZIS in servizio presso la SSD manutenzione ed impianti del Policlinico Riuniti di Foggia, sotto la direzione dell’Ingegnere Massimo DE SANTIS, la quale si è distinta nelle attività dei lavori di adeguamento e riqualificazione degenze in ragione dell’emergenza sanitaria “COVID 19”, nel rispetto dei tempi incalzanti del periodo, garantendo così in maniera puntuale al contenimento dell’emergenza epidemiologica del virus COVID 19, con soluzione ottimale dei problemi.

La neo insignita si è distinta anche collaborando con Associazioni di volontariato, promuovendo diverse iniziative sociali, pedagogiche e di prossimità, manifestando la vicinanza verso le persone bisognose, in particolar modo nel periodo dell’emergenza COVID 19, riscuotendo il plauso della collettività.

È intervenuta come volontaria cooperando con le autorità locali a risolvere casi particolare gravità occorsi ai cittadini.

Alla Geometra Michela DE LORENZIS vanno i nostri migliori auguri e congratulazioni per l’onorificenza acquisita.

20 Commenti

  1. Zapisy na blogu sa zazwyczaj publikowane jako cechy elektroniczne w innej kolejnosci chronologicznej, z najswiezszym wpisem pojawiajacym sie u góry strony. Posty zazwyczaj zawieraja tekst, obrazy, filmy, wykresy danych i projekty. Tresc tekstu na blogu jest banalnie postawiona w trybie narracyjnym, jaki przeciwstawia sie swymi doswiadczeniami czy slawami na oddany material.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui