Lucera – Dimissioni del sindaco Tutolo. Si candida alle regionali

86
493 views

Antonio Tutolo, sindaco di Lucera ha rassegnato le proprie dimissioni. Le ha protocollate in Comune poco prima delle 14. Entro questa settimana avrebbe dovuto prendere una decisione in considerazione dei tempi previsti per lo scioglimento del Consiglio comunale, affinché si potesse tornare alle urne a settembre. Ha scelto: è ufficiale la sua candidatura alle prossime elezioni regionali. Lascia Palazzo Mozzagrugno poco più di un anno dopo la sua riconferma.

Le prime parole di Tutolo: “Ho pianto, ci sto male
A caldo, sembra incassare il colpo il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Pitta, candidato in pectore alla carica di consigliere regionale in una lista a sostegno di Michele Emiliano, ma anche papabile candidato sindaco: “C’è una nuova partita, adesso vediamo di fare sintesi e di capire come affrontare le sfide che ci attendono. Sono pronto a mettermi a disposizione del gruppo per capire in quale direzione andare e come assecondare il bene della città”. Sulla volontà di fare un passo indietro non si sbottona così su due piedi: “Vediamo il gruppo che cosa pensa di fare e ci regoliamo di conseguenza. Penso che ci vedremo a brevissimo date le dimissioni del sindaco, che sono naturalmente revocabili nei prossimi 20 giorni, però è un dato ufficiale dal quale partire”.

Tratto da foggiatoday.it

86 Commenti

  1. I was suggested this blog by my cousin. I am not sure whether this post is written by means of him as nobody else understand such certain approximately my trouble. You’re wonderful! Thank you!

  2. A lot of thanks for your whole labor on this website. My mom really likes working on investigations and it is easy to understand why. Many of us know all of the compelling mode you offer valuable thoughts by means of the blog and in addition attract participation from some other people on this article plus our own girl is certainly studying a lot of things. Take pleasure in the remaining portion of the year. Your carrying out a good job.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui