UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI PER LA UILM DI FOGGIA ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA RSU IN G&W ELECTRIC (ex TOZZI)

1
72 views

Un altro  strepitoso traguardo raggiunto dalla  UILM di Fo g g i a   c h e  entra   i n   “G&W Electric”   ( ex  To z z i ) , stabilimento  situato  in  zona   ASI:  infatti   alle   scorse elezioni per  il rinnovo della  rappresentanza sindacale tenutesi il 20 luglio, la UILM, ottenendo quasi il 46% dei consensi, si è aggiudicata 1 RSU su 3 e 1 RLS. La UILM è risultata, dunque, la lista più suffragata in assoluto e si conferma ancora una  volta prima Organizzazione sindacale sul territorio

“A nome di tutta la Segreteria territoriale  UILM  intendo  ringraziare sentitamente tutti i lavoratori, la  commissione  elettorale, gli  scrutatori,   i candidati e quanti abbiano reso  possibile questo straordinario successo  –  sottolinea Marcellino Miroballo, segretario  generale  della   Uilm  di Foggia – Da  oggi parte  questa nuova grande avventura che  ci vedrà  impegnati al fianco  dei lavoratori  della   G&W  Electric  che   hanno scelto liberamente  di  condividere  con   noi  il  loro percorso all’interno  dell’azienda. Saremo molto attenti  alle loro esigenze, dimostrando a quanti nei  giorni  scorsi  abbiano vilmente denigrato la nostra  Organizzazione e i nostri  candidati che  la UILM è un sindacato fatto di nobili valori e non di miserabili chiacchiere”. “I  lavoratori  della   G&W  Electric  –  prosegue il segretario –  hanno scelto democraticamente di essere rappresentati da un Sindacato libero e partecipativo.  Per  la  UILM  è un  risultato   storico   quello  che   ha  portato all’elezione del  primo  delegato Uilm in questa  realtà, Mosè Renzullo, già rappresentante  sindacale e risultato  il candidato più  suffragato il quale ha scelto liberamente di  entrare a far parte  della  nostra  grande famiglia  e al quale va il ringraziamento più vivo”.

“In autunno, infine  – conclude Miroballo – saremo impegnati con  il rinnovo della  RSA nel  vicino stabilimento CNHI, appuntamento al quale la UILM di Foggia,  prima  forza sindacale del  territorio in termini  di iscritti e di rappresentanti, si presenterà con la stessa tenacia e la stessa integrità che da sempre la contraddistinguono. Siamo  più che pronti  alla sfide  che ci attendono”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui